Information

Populate the side area with widgets, images, and more. Easily add social icons linking to your social media pages and make sure that they are always just one click away.
 

THINKIN

QUAL E' IL VALORE DEI DATI DI LOCALIZZAZIONE?

Le persone trascorrono il 93% della loro vita in casa. La comprensione dettagliata e basata sui dati di come gli individui si comportano in spazi al chiuso (ad esempio vendita al dettaglio, ospedali, imprese) potrebbe interrompere i processi e le pratiche commerciali tradizionali, fornendo strumenti per ottimizzare i processi e le operazioni commerciali e consentire migliori, più mirati e consapevoli del contesto i servizi per gli utenti finali.

Ad oggi la maggior parte delle aziende non misura in modo strutturato come gli individui (dipendenti, clienti, etc.) si comportano e si muovono nei loro spazi interni fisici. In particolare alcune aziende fanno affidamento su agenzie di cosulenza consulenza che eseguono osservazioni manuali. Altri si basano su soluzioni tecnologiche basate su Wifi / iBeacons / telecamere che forniscono dati approssimati, spesso aggregati sull’intera base di clienti.

Raccolta

ThinkIN integra i dati di una grande varietà di dispositivi connessi a Internet (tag, wearable, smartphone, display, ecc.) all’interno dell’azienda. Con un’infrastruttura di localizzazione indoor iper-accurata, trasforma gli spazi fisici in ambienti interattivi e misurabili.

Elaborazione

La tecnologia di elaborazione dei dati scalabili proprietaria di ThinkIn è in grado di calcolare in tempo reale analisi e KPI avanzati. Nuove metriche e KPI possono essere aggiunti dinamicamente per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e supportare al meglio l’ottimizzazione dei processi.

Visualizzazione

Le analisi visive sono utilizzate per fornire informazioni utili, supportando decisioni in grado di migliorare i processi aziendali e aumentare l’efficienza. Fornendo e fornendo informazioni chiave sulla tua attività accessibili da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Gestione

Un potente motore di regole consente di definire azioni automatiche (invio di notifiche e consegna di contenuti) sulla base di indicazioni contestuali, quali posizione attuale, informazioni sul profilo e data/ora.