Le persone trascorrono il 93% della loro vita in casa. La comprensione dettagliata e basata sui dati di come gli individui si comportano in spazi al chiuso (ad esempio vendita al dettaglio, ospedali, imprese) potrebbe interrompere i processi e le pratiche commerciali tradizionali, fornendo strumenti per ottimizzare i processi e le operazioni commerciali e consentire migliori, più mirati e consapevoli del contesto i servizi per gli utenti finali.
Ad oggi la maggior parte delle aziende non misura in modo strutturato come gli individui (dipendenti, clienti, etc.) si comportano e si muovono nei loro spazi interni fisici. In particolare alcune aziende fanno affidamento su agenzie di cosulenza consulenza che eseguono osservazioni manuali. Altri si basano su soluzioni tecnologiche basate su Wifi / iBeacons / telecamere che forniscono dati approssimati, spesso aggregati sull’intera base di clienti.
ThinkIN integra i dati di una grande varietà di dispositivi connessi a Internet (tag, wearable, smartphone, display, ecc.) all’interno dell’azienda. Con un’infrastruttura di localizzazione indoor iper-accurata, trasforma gli spazi fisici in ambienti interattivi e misurabili.
La tecnologia di elaborazione dei dati scalabili proprietaria di ThinkIn è in grado di calcolare in tempo reale analisi e KPI avanzati. Nuove metriche e KPI possono essere aggiunti dinamicamente per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e supportare al meglio l’ottimizzazione dei processi.
Le analisi visive sono utilizzate per fornire informazioni utili, supportando decisioni in grado di migliorare i processi aziendali e aumentare l’efficienza. Fornendo e fornendo informazioni chiave sulla tua attività accessibili da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un potente motore di regole consente di definire azioni automatiche (invio di notifiche e consegna di contenuti) sulla base di indicazioni contestuali, quali posizione attuale, informazioni sul profilo e data/ora.